Final eight coppa U19: noi siamo pronti!

La final eight della Coppa Italia under 19 al PalaTezze di Arzignano.
Non è un sogno e neppure uno scherzo, è la volontà della società biancorossa che ha confermato a mezzo PEC la volontà di ospitare la kermesse riservata alla categoria nazionale dell’under 19 che assegnerà la coccarda tricolore 2020/2021 sia in campo maschile che femminile.
Gli ingredienti ci sono tutti, dal palazzetto alle strutture ricettive, dalla piattaforma per trasmettere live le gare dei giovani talenti del futsal tricolore all’organizzazione della società biancorossa da anni in prima fila per regalare emozioni e spettacolo ai tifosi del calcio a 5.
Anche dall’Amministrazione Comunale arzignanese è arrivato l’ok con l’interessamento attivo dell’assessore allo sport Giovanni Lovato da sempre legato alle vicende biancorosse: “Siamo lieti di affiancare l’Arzignano C5 in questa candidatura importante per ospitare le finali di Coppa Italia under 19 – spiega Lovato – appena i dirigenti biancorossi ci hanno chiesto il benestare non ci abbiamo pensato due volte e ci auguriamo di tutto cuore che la Divisione calcio a 5 accolga la loro proposta. Arzignano da quasi trent’anni è in prima fila per promuovere la disciplina non solo a livello nazionale ma anche a livello di territorio con molteplici attività sociali di sport ed inclusione. Come Amministrazione Comunale saremo sempre al fianco dell’Arzignano C5”.
Da parte della società biancorossa il direttore sportivo Piero Borrelli si sente ottimista per portare la kermesse giovanile al PalaTezze: “Abbiamo tutte le carte in regola per ospitare la competizione e come successo in passato tutti gli ingredienti per la buona riuscita sono dalla nostra parte. Attendiamo la decisione della Divisione e poi saremo pronti a organizzare il tutto nel migliore dei modi”.
Attendiamo tutti con fiducia nella speranza che dalla Divisione arrivi l’ok per le finali di Coppa Italia under 19 al PalaTezze di Arzignano!

Leave a Reply