COPPA DIVISIONE RINVIATA AL 13 NOVEMBRE!

Di pochi minuti fa la conferma con comunicato ufficiale della Divisione Calcio a 5 numero 197 che la sfida tra Petrarca Padova e Arzignano valida per il terzo turno della Coppa Divisione è stata rinviata al prossimo 13 novembre. Questo per le cattive condizioni meteo di comune accordo tra le due società. I biancorossi svolgeranno regolare allenamento per preparare il derby di serie A con la Came Dosson di lunedì prossimo 5 novembre in diretta su Sportitalia.

Nemmeno il tempo di analizzare il pari subito in rimonta di sabato col Latina che è già tempo di scendere in campo. Domani alla palestra Gozzano di Padova l’Arzignano di mister Stefani sarà protagonista del terzo turno della Coppa Divisione contro i padroni di casa del Petrarca. Sfida da prendere con le dovute precauzioni contro una formazione già vista all’opera nelle amichevoli pre campionato, dotata di un organico importante e capace di mettere in difficoltà anche formazioni di categoria superiore come successo contro i biancorossi a settembre. In palio il pass per il quarto turno dove chi vince molto probabilmente affronterà la favorita Pesaro che però prima dovrà eliminare un Mantova primo in classifica in A2 con un punto di vantaggio proprio sul Petrarca Padova.
Il tecnico vicentino ha tutti a disposizione, ad eccezione di Carlo Houenou che rientrerà solo giovedì dal viaggio azzurro a Minsk in Bielorussia dove vestirà la maglia italiana. Una convocazione che arriva ad un mese di distanza dalla chiamata contro il Belgio, segno questo del vivo interesse del ct Menichelli per il giovane attaccante arzignanese che deve sfruttare queste occasioni per mettersi in luce e per meritarsi un posto azzurro in vista delle prossime competizioni internazionali.
Appuntamento dunque per domani sera, ore 21.30, palestra Gozzano di Padova.

Leave a Reply